Descrizione estesa
Questa Amministrazione, nell’ambito delle iniziative e delle attività condotte in materia di
trasparenza e di interventi per la prevenzione della corruzione, su proposta del Responsabile per la
Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza, deve approvare, nell’ambito del Piano Integrato
di Attività e Organizzazione 2025/2027, la Sottosezione “Rischi corruttivi e trasparenza” – Sezione
Valore Pubblico, Performance e Anticorruzione entro la data del 30/03/2025.
Allo scopo di formulare un documento condiviso con i gruppi, i comitati, le associazioni e le
rappresentanze delle categorie produttive del territorio, i cittadini e gli amministratori comunali, tutti
coloro che intendano produrre segnalazioni, osservazioni e proposte, utili alla stesura definitiva della
Sottosezione Rischi Corruttivi e Trasparenza del PIAO, potranno presentarle in forma scritta.
Le segnalazioni, le osservazioni e le proposte, da indirizzare al Responsabile per la Prevenzione della
Corruzione e per la Trasparenza, dovranno essere motivate e saranno esaminate esclusivamente quelle
che perverranno entro il giorno 17/03/2025 al seguente indirizzo di posta elettronica:
protocollo.bucchianico@pec.it, mediante utilizzo del modulo appositamente predisposto e allegato
al presente avviso.