Comune di Bucchianico


Aree Tematiche L'Amministrazione Vivere Bucchianico Servizi Servizi on line
HOME » Servizi » Bandi e avvisi » Procedura Aperta - Bando di Gara per l' Affidamento della Concessione per la realizzazione e gestione intervento denominato "Riqualificazione del Centro Antico: Recupero grande Palazzo di Piazza Roma e delle aree adiacenti.

Procedura Aperta - Bando di Gara per l' Affidamento della Concessione per la realizzazione e gestione intervento denominato "Riqualificazione del Centro Antico: Recupero grande Palazzo di Piazza Roma e delle aree adiacenti.

02/08/2013

Procedura Aperta - Bando di Gara per l' Affidamento della Concessione per la realizzazione  e gestione intervento denominato "Riqualificazione del Centro Antico: Recupero grande Palazzo di Piazza Roma e delle aree adiacenti.

Per la consultazione del Bando di Gara e del Disciplinare, si invita a scaricare il file allegato.

Scadenza della presentazione delle offerte:  entro le ore 13:00 del sessantacinquesimo giorno (non festivo) a decorrere dalla data di pubblicazione del bando sulla Gazzetta Ufficiale.

Non appena avverrà la pubblicazione sulla G.U., sarà nostra cura aggiornare il presente articolo

N.B.:  Il Bando di gara è stato pubblicato sulla GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.93 del 9-8-2013; pertanto la scandenza per la presentazione delle offerte va a  cadere lunedì 14.10.2013.

Bando e disciplinare